• 2 Commenti

Tiger & Bunny: l’ultimo episodio nei cinema Giapponesi

Tramite l’account di twitter di Masayuki Ozaki, il co-creatore di Tiger & Bunny, e Sunrise, la casa produttrice dell’anime, viene annunciata la lavorazione ad un progetto che permetterà la messa in onda nei cinema del Giappone dell’episodio finale di Tiger & Bunny, previsto per il 17 settembre.

Maggiori dettagli in merito al progetto saranno forniti sul sito ufficiale di Tiger & Bunny dopo l’uscita dell’episodio 21 previsto per il 20 agosto. Nel frattempo Ozaki fa notare che ce la sta mettendo tutta per poter garantire un maggior numero possibile di simulcast per i cinema del Giappone.

Tiger & Bunny è ambientato a Stern Bild, una città piena di persone di ogni tipo, compresi i cosiddetti Next, soggetti dotati di particolari superpoteri impegnati nella difesa della città come dei veri supereroi.
I Next, infatti, combattono il crimine e risolvono casi complessi, e come ricompensa per queste attività possono sponsorizzare dei marchi o ricevere degli ‘hero points’. Non solo, le loro azioni sono seguite minuto per minuto dal canale speciale “Hero Tv Live“, il cui pubblico ogni anno decreta il “Re degli Eroi“. In questa realtà alquanto particolare, vive un eroe veterano di nome Wild Tiger, che, dopo anni di successo, sembra ormai destinato ad un lento declino. Proprio per tale ragione, sebbene Tiger preferisca lavorare da solo, gli verrà assegnato il rookie Barnaby Brooks Jr., che tuttavia concepisce la “
via dell’eroe” in modo molto diverso da Tiger.

Keiichi Satou (regista di Karas, character/mechanical designer The Big O) è al comando del progetto targato Sunrise e Yoshihiro Ike (Blodd: The Last Vampire, Karas, Dead Leaves) ha realizzato le musiche.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.