• 4 Commenti

Thriller: Club per far abortire la prof

Sta per uscire un nuovo film thriller basato su fatti veri avvenuti nel 2009, ovvero “Club per far venire un aborto alla professoressa”, che ha ricevuto pareri discordanti sulla rete a causa dei suoi contenuti discutibili. L’incidente avvenuto tre anni fa proprio in una scuola giapponese, era incentrato su un gruppo di ragazzi che hanno tentato di far venire un aborto alla loro professoressa, che odiavano per diverse motivazioni più o meno serie.

Ed ecco il trailer:




Il film, in uscita il 26 Maggio,  è basato su fatti e crimini realmente accaduti, in cui un gruppo di studenti hanno tentato, grazie al cielo senza riuscirci, di causare un aborto cercando di alterare le sue bevande e i suoi cibi a scuola con sostanze chimiche e allentando le viti della sua sedia.

Lo spietato titolo del film e grottesca materia di discussione è non solo il fatto che il film sia basato su crimini avvenuti in Giappone, ma che a commetterli non si è trattato di una pazzia momentanea, ma di ragazzi (nel caso del film, ragazze) che hanno cospirato in maniera fredda una simile serie di scherzi di cattivissimo gusto, al limite del mobbing.

Fonte: Sankaku Complex

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News