• 4 Commenti

The Saint Comes at Midnight: il manga si conclude

The Saint Comes at Midnight (Seija wa Yoru Yattekuru) di Masaomi Kanzaki, che verrà pubblicato da Goen in Italia a partire da Giugno, terminerà questo mese sulla rivista Young King di Shonen Gahosha, dove il manga è serializzato dal 2009.

Il manga sarà composto quindi da 4 volumi e l’uscita del quarto e ultimo volume è prevista in Giappone per il 10 Giugno.

The Saint Comes at Midnight manga cover volume 1

Seija wa Yoru Yattekuru © 2009 Masaomi Kanzaki / Shonen Gahosha

The Saint Comes at Midnight narra le vicende di una detective alle prime armi e un misterioso e tormentato assassino con un dono particolare, o forse meglio una maledizione: poter vedere le anime dei morti che vagano ancora nel nostro mondo disperate e assetate di vendetta. Storie di mostri e avventure soprannaturali il cui motore sono però l’invidia e il rancore umani, a cui si contrappongono i sentimenti dei due protagonisti, conditi da un pizzico di erotismo non ingiustificato.
The Saint Comes at Midnight è un manga che vi catturerà per i suoi disegni moderni, l’azione incalzante, l’horror di alta qualità e le bellissime protagoniste dipinte dal sensei Kanzaki!

L’autore Masaomi Kanzaki è conosciuto in Italia soprattutto per il manga Xenon pubblicato da Star Comics. The Saint Comes at Midnight verrà pubblicato in Italia da Goen che ha recentemente annunciato anche un’altro manga di Kanzaki, The Voice of redemption.


Che ne pensate? Seguirete questo manga?


Fonte: MangaForever

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News