• 7 Commenti

The Legend of Mother Sarah! Ritorna per Planet manga!

Dopo esser stato portato in Italia, e pubblicati solo i primi volumi per le precedenti case editrici (Magic Press e Phoenix), il manga The Legend of Mother Sarah viene ripubblicato da Planet Manga!

The-Legend-of-Mother-Sarah

The Legend of Mother Sarah, dei mangaka Katsuhiro Otomo e Takumi Nagayasu, verrà riportato finalmente in Italia da Planet Manga per il 4 Novembre 2010.

La prima edizione italiana vede come data il 1998 da parte della Phoenix per poi essere interrotto un anno dopo. Viene poi ripubblicato poi nel 2002 da Magic Press, ma con la medesima fine della Phoenix, nel 2004.

THE LEGEND OF MOTHER SARAH – 1

THE LEGEND OF MOTHER SARAH

The Legend of Mother Sarah © 1990 Katsuhiro Otomo – Takumi Nagayasu / Kodansha Ltd.

  • 13×18, B.
  • 224 pp.
  • b/n con sovraccoperta
  • Euro 7,00

Edizione variant:

Euro 8,00 con cover variant in una speciale carta perlacea con inserti metallici!

Trama The Legend of Mother Sarah:

In un futuro desolato in cui la Terra è ormai perduta, distrutta dall’inquinamento e dalla fine delle materie prime, la salvezza è rappresentata dalle colonie orbitali.

Durante la fuga versa la speranza, un gruppo terroristico è autore di un attentato che uccide migliaia di persone e divide una madre dai suoi figli.

Questo è il racconto, anzi la leggenda, della ricerca di Sarah dei suoi bambini perduti.


The Legend of Mother Sarah, che comprende un numero di 7 volumi, sarà mantenuto con un edizione fedele a quella giapponese.

Un’opportunità succosa per chi, al tempo, aveva acquistato la serie ma non è riuscito a concluderla a causa della sua interruzione da parte delle case editrici.

Planet manga inoltre, per festeggiare questo ritorno, metterà dei gadget speciali nelle riviste Anteprima di Settembre e Ottobre.

  • Anteprima 229 di Settembre: in regalo due cartoline-calendario.
  • Anteprima 230 di Ottobre: un altra cartolina-calendario e un poster dedicato alla saga.

Inoltre a Novembre, in occasione del Lucca Comics 2010, The Legend of Mother Sarah debutterà nel loro stand prima del tempo!

In entrambe le edizioni verrà fornita l’ultima cartolina-calendario e in più il calendario 2011 da tavolo, ideale per contenere tutte le cartoline raccolte, raffiguranti le più belle immagini disegnate da Otomo.

Fonte: paninicomics.it

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News