• 4 Commenti

The Gothic World of Nyanpire, il nuovo progetto d’animazione dello studio Gonzo

© Studio Gonzo

 

Dopo un’assenza di 2 anni dal mercato dell’animazione lo studio Gonzo torna sul palco per proporre il suo nuovo anime “The Gothic World of Nyanpire” di Yukiusa.

In questo nuovo progetto d’animazione, basato sull’omonimo doushinji, mostrata la vita quotidiana di un tenero gattino abbandonato dai padroni e lasciato a morire di fame. Per sua fortuna poco prima che la sua vita giunga al termine, un vampiro appare dal buio donandogli del sangue. Ora “Nyanpire” (combinazione tra la pronuncia giapponese del miagolio del gatto e la parola “vampiro/vampire”) vive come un gatto di casa apparentemente ordinario di una ragazza umana.

La regia e character design saranno a cura di Yoshimatsu Takahiro (Trigun, Supernatural: The animation), mentre il responsabile degli script sarà Natsuko Takahashi (07-Ghost, Kaasan – Mom’s Life, Moyashimon, live-action Ōoku, Nura: Rise of the Yokai Clan). Attualmente il cast non è ancora stato annunciato.

Yusiuka pubblico il doujinshi appena un anno e mezzo fa (2009) e in poco tempo ha già venduto più di 3 milioni di oggetti relativi a Nyanpire.

Concludo ricordandovi che gl’ultimi titoli rilasciati da Gonzo sono stati: Shangri-La e Saki, entrambi usciti nel mese di aprile 2009.

Per tanto bentornato sul mercato dell’animazione studio Gonzo ^^

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.