• 0 Commenti

Termina Brocken Blood di Etoroji Shiono (Ubel Blatt)

Con l’uscita del Luglio di Gekkan Young King di Shonen Gahosha si è conclusa la pubblicazione di Brocken Blood, il manga seinen soprannaturale di Etorôji Shiono.
La serie completa sarà composta da 9 tankōbon, di cui l’ultimo sarà rilasciato il 9 Settembre 2012, mentre sul numero di Ottobre Gekkan Young King, in vendita dal 20 Agosto, partirà la nuova serie.

I primi quattro volumi di Brocken Blood sono stati pubblicati tra il 2004 e 2009 su Young King. I volumi da 5 a 7 su Young King Ours tra il 2009 e 2011. Infine, gli ultimi due volumi sono stati pubblicati su Gekkan Young King tra 2011 e 2012.

© by SHIONO Etorôji / Shônen Gahosha

Trama: Nel 17° secolo, l’alchimista tedesco Johann Schultz riuscì a creare una strega, iniettandosene il potere nel proprio sangue. Oggi, Kenishi Shurutsu, uno studente delle scuole superiori e tedesco di terza generazione, grazie al proprio sangue relativo al “Brocken”, combatte in segreto coloro che tentano di abusare del potere della strega. Ma quando combatte,Kenishi, per ragioni sconosciute è in grado di trasformarsi in una “Magical Girl Heroine”.


L’autore è noto anche in Italia per aver realizzato i manga di: Extra ExistenceNecossass: Six pubblicati da Goen, Ubel Blatt in corso di pubblicazione da Jpop, e Celestial Clothes che sarà pubblicato da GP Publishing, che ne annuncio l’acquisto durante Lucca Comics 2011.


Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.