• 29 Commenti

Tekken il film, nei cinema entro Marzo 2009!

Ragazzi ci siamo: finalmente, dopo anni di attesa, le informazioni sull’arrivo del film d’azione “TEKKEN” si fanno sempre più veritiere. Le riprese per il film sono iniziate nel 2005, la trama si basa sulla vera storia della serie del picchiaduro Tekken.

Tekken%20Theme%20By%20PITOELCANGRI

Il più grande e importante torneo di arti marziali del mondo sta per cominciare. Il premio, un’immensa somma di denaro, verrà dato al combattente che riuscirà a sconfiggere Heihachi Mishima, il padrone dell’impero finanziario della Mishima Corporation, nonché sponsor del torneo. Il vero intento di Heihachi è di rivedere suo figlio Kazuya (gettato in un burrone all’età di 5 anni per farlo diventare ancora più forte). O.o???

Il film uscirà probabilmente nel marzo del 2009. Inizialmente verrà proiettato nelle sale giapponesi e americane, mentre a fine maggio arriverà anche in Europa… quindi incrociamo le dita.

Ho dato un’occhiata alle anteprime delle riprese e, visionando il cast, non si può che aspettare un successone del film. Vi anticipo alcuni personaggi.

Il poliziotto “LEI WULONG”, interpretato dal fenomenale e unico Jackie Chan; “RAVEN” (l’assassino uscito nella 5 edizione del gioco), interpretato dal protagonista del film “Blade”, cioè Wesley Snipes; “JIN KAZAMA”, interpretato da Jonathan Patrick Foo; “STEVE FOX” verrà incarnato da Luke Goss;“LING XIAOYU” sarà perfettamente interpretata dalla bellissima Chiaki Kuriyama; l’assassina super sexy “NINA” sarà ricoperta da Candice Hillebrand

Non vi anticipo altro, voglio lasciarvi la sorpresa quando andrete nelle sale cinematografiche, speriamo al più presto…

Attenzione! Questo è il video che gira su youtube, ma potrebbe essere una bufala, quindi prendetelo con le pinze. Ringrazio Silverwolf per la segnalazione

Loading Video…

Autore: Vik 2

Scritto da Vik 2 il nelle categorie: Nanoda News