• 2 Commenti

Tegami Bachi: Letter Bee, la seconda stagione sarà trasmessa in autunno

Confermata la messa in onda della seconda stagione della serie animata di Letter Bee di Hiroyuki Asada

letter-bee500

Sulla scia del successo della prima stagione, basata sul manga di Hiroyuki Asada creato nel 2006 e pubblicato dalla Shueisha su Monthly Shonen Jump e alla chiusura di quest’ultimo su Jump Square con cadenza mensile, ecco arrivare la conferma della messa in onda della seconda stagione.

La conferma giunge tramite un’intervista pubblicata a pagina 43 del numero di aprile di Zassosha’s Puff magazine, dove lo stesso Asada rivela che la seconda stagione verrà trasmessa in autunno e continuerà a seguire la scia del manga di Letter Bee da lui creato.

Per chi non conoscesse quest’opera sappia che il manga racconta di un ragazzo chiamato Lag Seeing e del suo lavoro di “Letter Bee” (l’equivalente del nostro fidato postino) ambientato in un mondo fantasy, dove non mancherà l’avventura.

Oltre alla serie Tv, regolarmente in onda da ottobre 2009 sulle reti giapponesi e attualmente in corso è reperibile tramite i gruppi di fansub italiani sparsi per la rete, esiste anche uno special prodotto nel 2008 per il Jump Super Anime Event Tour e successivamente messo online via streaming per tutto il mondo.

See you next time ^^

Fonte: World of the anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.