• 0 Commenti

Tatsumi: il manga sulla vita di “Yoshihiro Tatsumi” diventa anime

Yoshihiro Tatsumi è considerato il padre della gekiga, un tipo di manga che tocca temi realistici e maturi dal tema drammatico.

Il suo manga autobiografico “Gekiga Hyoryu” (Una vita alla deriva, una vita di vagabondaggio) è stato adattato ad anime per la realizzazione di un film di 95 minuti.

Alla direzione del film intitolato Tatsumi ci sarà Eric Khoo, che con questo film esordisce nel campo dell’animazione, mentre la produzione sarà affidata a Zhao Wei Films e Infinite Frameworks, entrambe con sede a Singapore.

Mediante il sito web di The Match Factory giunge la conferma che il film sarà prodotto con la partecipazione dell’attore giapponese Tetsuya Bessho, che darà la sua voce al personaggio principale, mentre tramite Twitch è possibile vedere le prime immagini inerenti questo progetto.


Fonte: World of the anime blog

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.