• 0 Commenti

Tari Tari: annunciato l’adattamento a manga

Il sito ufficiale per la serie animata estiva di Tari Tari, prodotta da P.A. Works, ha rivelato che il titolo diventerà una serie manga.
Sarà pubblicato sul numero di Giugno di Gangan Joker di Square Enix, in vendita dal 22 Maggio, verrà scritto da Toru Naomura e disegnato da Tomiyaki Kagisora.

Sul sito viene anche rivelato che la colonna sonora d’apertura dell’anime si intitolerà “Dreamer” e sarà eseguita da AiRI (theme song ED Kyōkai Senjō no Horizon , theme song performance in Manyū Hiken-chō, insert song Gundam AGE ep.17), mentre quella di chiusura  “Shiokaze no Harmony“ e sarà cantata dal “Shirahamazaka High School Chorus Club”. I CD singoli contenenti le due colonne sonore saranno rispettivamente in vendita il 1 e l’8 Agosto 2012.


La storia ruoterà intorno a cinque studenti delle superiori, troppo giovani per essere ritenuti adulti, ma da tempo ormai non considerano se stessi come dei bambini. Wakana Sakai, in passato prendeva lezioni di musica, ma dopo la morte di sua madre smise; Konatsu Miyamoto, una ragazza che pensa positivo e che ama cantare ed è per questo che passa gran parte del suo tempo nell’aula del club di musica. Sawa Okita è una ragazza vivace e fa parte del club del tiro con l’arco ed il suo sogno è quello di diventare una provetta cavallerizza; Daichi Tanaka, è un membro della squadra di badminton (volano), è sempre in ritardo, e vive con sua sorella, studentessa universitaria; infine Ween, uno studente appena trasferitosi nella classe di Wakana, dopo aver vissuto per 12 anni in Australia. Ad unire Wakana, Konatsu Sawa e tutti gl’atri ragazzi sarà la musica e le avventure che vivranno insieme durante la loro ultima estate come studenti.


E’ possibile anche visionare il primo video promozionale per la serie TV che debutterà in Giappone nel mese di Luglio sul sito ufficiale.

Come ho scritto all’inizio questo anime è prodotto da P.A. Works (Angel Beats!, Hana-saku iroha, Another) e si basa sul concept ideato da Evergreen con il supporto della compagnia Infinite.

Masakazu Hashimoto (Professor Layton e l’eterna Diva, direttore episodi per Fullmetal Alchemist) sarà il regista e curerà la series composition; il character design originale sarà affidato a Tanu (videogioco Akiba’s Trip) e sarà affiancato da Kanami Sekiguchi (Hana-saku iroha, True Tears) nel processo di animazione dei personaggi, inoltre Sekiguchi sarà anche la direttrice dell’animazione; infine Shiroh Hamaguchi (One Piece, Hana-Saku Iroha, Rosario+Vampire) curerà il lato musicale che sarà prodotto da Lantis.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.