• 0 Commenti

Tamayura – Hitotose: la serie Tv in Giappone ad ottobre

Tramite il sito ufficiale di Tamayura – Hitotose apprendiamo la messa in onda in Giappone per il mese di ottobre della serie Tv anime.

Già da gennaio giravano voci riguardo la trasposizione a serie televisiva degli OAV di Junichi Sato.

Inoltre sul sito viene riportato che Megumi Nakajima interpreterà ancora una volta le canzoni dell’anime, scritte da Nobuyuki Makajima.

In più, durante il Tamayura Festival che si terrà il 14 agosto a Yokusaka, nella prefettura di Kanagawa, verrà trasmesso in prima visione il primo episodio della serie tv,  premiere alla quale assisteranno anche lo staff e i seiyuu che hanno lavorato a questo progetto.


Fu Sawatari, è una studentessa del primo anno delle superiori, che ama la fotografia e non si separa mai dalla sua vecchia macchinetta fotografica a pellicola: una Rollei 35S. la ragazza si trasferisce a Takehara, deliziosa cittadina poco distante da Hiroshima, affacciata sul Mare Interno difronte a Shikoku, luogo natale del defunto padre. Veniamo coinvolti nelle atmosfere di uno slice of life, che racconta un ritorno alle radici per curare le ferite dell’animo, una storia che segue la protagonista mentre impara ad amare la sua nuova terra e stringe nuove ed importanti amicizie.


Fonte: World of the Anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.