• 2 Commenti

Sword Art Online: Sigla iniziale di LiSA

La cantante giapponese LiSA canterà la sigla iniziale “crossing field” della nuova serie animata Sword Art Online, composta da Sho Watanabe che ha anche scritto i testi. Aniplex pubblicherà il suo secondo CD singolo l’8 Agosto.

La trasmissione di questa serie animata televisiva di due stagioni (par la durata di sei mesi) partirà a Luglio in Giappone con le musiche di Yuki Kajiura (Noir, .hack, Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero). La doppiatrice e cantante Haruka Tomatsu canterà la sigla finale dell’anime dal titolo “Yume Sekai” (Mondo dei sogni), ed interpreterà anche il ruolo di Asuna.

La storia di Sword Art Online si centra su un ragazzo chiamato Kazuto “Kirito” Kirigaya, che entra in una reltà virtuale, il mondo di un MMO (massively multi-player online) chiamato “Sword Art Online“. Non c’è alcuna fuga da questo mondo a meno che il giocatore non finisca il gioco, ma “game over” significa la morte reale del giocatore.

LiSA ha anche cantato come parte della band “Girls Dead Monster” all’interno della serie televisiva Angel Beats!, ed ha inoltre contribuito alla sigla iniziale “oath sign” per la prima parte della serie di Fate/Zero. Si è esibita anche nell’ultimo Anime Festival Asia a Singapore, lo scorso Novembre e comparirà per l’Anime Expo di quest’estate a Los Angeles.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News