• 1 Commenti

Sword Art Online: manga spin-off

La disegnatrice Neko Nekobyō (Night Wizard Variable Witch, Mahō Zakkaten Vi Via) farà partire il manga Sword Art Online Girls Ops, basato sulle light novel di Reki Kawahara (Accel World) e della abec, a Giugno sul 32° numero di Dengeki Bunko Magazine di ASCII Media Works.

Il nuovo manga si concentrerà sui personaggi di Lisbeth, Silica, e Leafa. In particolare, il manga ha luogo sia nella scuola del mondo reale per chi è tornato in vita da Sword Art Online, ed all’interno del MMORPG Alfheim Online, seguendo le tre ragazze in nuove avventure.

Dengeki Bunko Magazine farà partire il manga dopo una campagna di sponsorizzazione, visto che i tre personaggi non hanno avuto molto risalto nell’opera originale in light novel, oltre che nell’adattamento animato.

I giocatori di una realtà virtuale MMO denominata “Sword Art Online”, rimangono intrappolati all’interno del gioco, dal quale l’unica via d’uscita sembra essere uscirne vincitori. Il problema è che il game over equivale alla morte del giocatore nel  mondo reale.
ll giovane Kazuto “Kirito” Kirigaya, intrappolato nel gioco, decide di entrare da solo nel castello di Aincrad, ma presto dovrà fare i conti una una nuova compagna, la bella guerriera Asuna, esperta del fioretto.

La serie è stata annunciata di recente dalla Dynit, e sono online in esclusiva gli episodi in originale con sottotitoli italiani su popcorntv.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News