• 6 Commenti

Summer Wars: KAZE sostituisce i DVD fallati!

Kaze comunica che nel DVD di Summer Wars, è presente un difetto e che quindi sostituirà gratuitamente tutte le copie fallate!

Summer Wars kaze

Il DVD di Summer Wars, che è stato presentato in anteprima al Lucca Comics 2010 agli stand di Kappa edizioni e Terminal Video, presenta un difetto di fabbricazione… manca l’audio italiano!

La casa editrice KAZE si scusa con tutti i suoi acquirenti per il disguido e vi porranno rimedio provvedendo gratuitamente alla sostituzione del DVD difettoso non appena sarà disponibile quello con la lingua italiana.

Come posso fare per avere il disco sostituito?

E’ semplice, devi solo inviare una E-mail a info@terminalvideo.com scrivendo come oggetto “SOSTITUZIONE DISCO SUMMER WARS” e riportando nel testo tutti i dati necessari per la spedizione (nome, cognome, indirizzo, numero civico, CAP, città, e recapito telefonico).

Una volta inviata la mail vi verrà comunicata la procedura da seguire per ottenere la copia corretta.


La sostituzione avverrà verso la fine di novembre, poichè sarà commercializzato il DVD contenente anche la traccia audio in lingua italiana. Questo problema lo riscontra solamente chi ha acquistato la versione DVD! Il blu-ray di Summer Wars non presenta nessun difetto.

Se ne hai acquistato anche tu una copia affrettati ad inivare la mail per il cambio gratuito del DVD!

Fonte: kaze, kappaedizioni.it

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News