• 0 Commenti

Strike Witches: il film uscirà nel 2012

Con la pubblicazione del poster promozionale del film di Strike Witches apprendiamo che quest’ultimo uscirà nelle sale cinematografiche del Giappone nella Primavera 2012.

Sul manifesto vengono anche rivelati i membri dello staff e sono:

Storia originale di: Shimada Fumikane & Projekt Kagonish
Supervisore character design dell’anime: Kazuhiro Takamura
Character design originale: Shimada Fumikane
Sceneggiatura: Stryker Unit
Responsabile delle questioni di storia militare per il background del mondo: Takaaki Suzuki
Studio: AIC
Produzione: 501° stormo da battaglia per attività fotografiche

La storia è ambientata a metà del ventesimo secolo in un mondo molto simile alla Terra. Protagoniste della vicenda sono alcune giovani ragazze reclutate per combattere i misteriosi Neuroi, artefici di un’invasione su larga scala del pianeta, attuata con mezzi combattenti simili ad aerei e, soprattutto, con la diffusione di un gas venefico, letale per gli esseri umani. Ultima linea di difesa sono le Witches, equipaggiate con una speciale Striker Unit di potenziamento che consente loro di volare e adottare armamenti altrimenti impossibili da maneggiare per una persona comune.

Maggiori informazioni saranno rilasciate in seguito.

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.