• 1 Commenti

Steins;Gate: il primo Drama CD diventa un Manga!

È stato annunciato che verrà pubblicato un adattamento manga del Drama CD di Steins;Gate: Aishin Meizu no Babel, che debutterà sulle pagine del numero di Giugno della rivista Ultra Jump della Shueisha, disponibile dal 15 Maggio. L’artista Shinichirou Nariie (Daily Lives of High School Boys Anthology) illustrerà la serie.

Steins;Gate: Aishin Meizu no Babel fu pubblicato in Giappone a Marzo del 2010 come primo Drama CD della serie di giochi di Steins;Gate. La storia è narrata dalla prospettiva di Kurisu Makise, la co-protagonista femminile del gioco originale.

Akihabara, estate del 2010. Okabe “Okarin” Rintaro, definitosi come uno scienziato pazzo di nome Hououin Kyouma, assieme ad un gruppo di amici sperimenta un sistema in grado di mandare messaggi nel passato, e così facendo cambiano il corso della linea temporale. Le loro scoperte però vengono ostacolate dall’organizzazione mondiale nota come SERN ( il corrispettivo del nostro CERN), che tenta di mettere a tacere i ragazzi per sempre.

Steins;Gate è il secondo gioco “scientifico-avventuroso”della 5pb. e Nitroplus, creatori di Chaos;HEAd.  L’artista Huke (Black Rock Shooter) ha curato il character design. L’anime è stato trasmesso in Giappone da Aprile a Settembre del 2011, da poco è stato annunciato anche l’arrivo di un film d’animazione.

Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News