• 0 Commenti

Star Comics a Cartoomics 2017: ecco com’è andata!

La partecipazione di Edizioni Star Comics a CARTOOMICS 2017, kermesse dedicata al mondo del fumetto, animazione e gaming tenutasi a Rho – Fiera Milano dal 3 al 5 Marzo, è stata un grande successo: ottima anche la partecipazione del pubblico presso lo stand, alla conferenza stampa e alle sessioni di firme con gli autori.
E per chi non c’era ecco uun breve resoconto dei 3 giorni a Cartoomics:

Durante la conferenza stampa STAR COMICS PRESENTA 30 ANNI DI FUMETTI: TUTTI GLI ANNUNCI DA ORIENTE A OCCIDENTE, tenutasi il 4 Marzo alle ore 11.00, alla presenza di Valerio Ghiringhelli (Marketing manager area Publishing de La Gazzetta dello Sport) hanno annunciato due importanti novità riguardanti la collaborazione tra la nostra casa editrice e il celebre quotidiano sportivo:

  • L’edizione di ONE PIECE continuerà senza interruzioni e con cadenza settimanale fino al volume 80;
  • Dal 27 Aprile uscirà, sempre in allegato al quotidiano, anche DRAGON BALL, con le stesse caratteristiche editoriali: formato, cover con alette, cartolina in ogni volume e poster in regalo con il primo numero.
    La presentazione ufficiale della collana avverrà, come per tradizione, al NAPOLI COMICON 2017: per l’occasione saranno disponibili il volume 1 e il volume 2 in anteprima assoluta.


Nel corso della manifestazione si sono tenute diverse sessioni di firme presso il loro stand:

Antonio Fuso, autore della variant cover di NINJAK n. 1

Andrea Rossetto, autore di VALTER BUIO NUOVA EDIZIONE – Libro Primo, che è stato presentato in fiera per l’occasione
Da sinistra: Oscar, Giovanni Masi, Federico Rossi Edrighi, autori delle collane I Maestri dell’Orrore e I Maestri dell’Avventura.


Tra le novità disponibili presso lo stand, ROCKY JOE Perfect Edition n. 1 è letteralmente andato a ruba: le copie sono andate esaurite appena al secondo giorno di fiera!

E voi c’eravate?
Avete assistito alla conferenza?

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Star Comics News