• 8 Commenti

Spicchi di cielo tra baffi di fumo ritorna su Italia 1

Una delle serie più belle mai proposte da Mediaset, ‘Spicchi di cielo tra baffi di fumo’, sbarca nella mattinata di Italia 1!

Romeo - Spicchi di cielo tra baffi di fumo

Non è uno scherzo, ritorna la serie giapponese Spicchi di cielo tra baffi di fumo (Romio no aoi sora) su Italia 1, dal lunedì al venerdì alle 07:20, al posto de “Le Avventure di Piggley Winks“.

Spicchi di Cielo tra baffi di fumo

A partire dal 2 febbraio 2009 ritroveremo le avventure di Romeo, un piccolo ma tenace ragazzino che, per risolvere i problemi finanziari della famiglia, è costretto a “vendersi” a un trafficante di bambini. Durante il suo viaggio incontrerà Alfredo, un ragazzo che costudisce un grandissimo segreto. Un cartone animato davvero unico e singolare, da vedere!

E’ basato sul racconto originale di Kurt Held, “Die Schwarzen Brüde“, scritto nel 1941: esiste anche un’edizione integrale della Dynamic Italia, che ha ripristinato l’episodio censurato da Italia 1 (il numero 17: La sfida della Chiesa di San Babila) e tutti i tagli video, rinominando però la serie in Il cielo azzurro di Romeo.

L’ anime è composto da 33 episodi e la sigla è cantata da Cristina D’ Avena. Romeo è doppiato da Davide Garbolino.

Romeo Spicchi di Cielo tra Sbaffi di Fumo

Vedremo se Fabrizio Margaria riuscirà a ripristinare l’ episodio censurato in TV e se, soprattutto, riuscirà a eliminare i fermi immagine e a mantenere la sigla italiana da due minuti senza accorciarla.

Presto vi presenteremo le sigle in high quality e un (meraviglioso) AMV di EnTw. Alla prossima notizia, stay tuned with Anime Fun!

Ecco la sigla italiana completa di Spicchi di Cielo tra Baffi di Fumo, resa nuovamente disponibile per l’occasione da EnTw. Buona visione!

Caricamento video…

News by charizard 92

Autore: bado_holder

Scritto da bado_holder il nelle categorie: Nanoda News