• 0 Commenti

Soul Gadget Radiant: termina il manga

E’ sul numero di dicembre di Comic Rex di Ichijinsha che giunge la conclusione di Soul Gadget Readiant, il manga shounen fantasy di Aoi Ohmori.

© by OOMORI Aoi / Ichijinsha

Lyle è un ragazzo che ha perso i suoi ricordi quando era giovane, e non ricorda nulla ora in merito alla propria provenienza o identità. Il suo unico collegamento col passato è la sua Soul Gadget, “Czerny“. Lyle è stato adottato da Gio, ed ha una sorella di nome Sheska. Tutti e tre lavorano assieme in speciali furti per sbarcare il lunario.


Il manga fu serializzato per la prima volta su Gekkan Comic Dragon di Kadokawa con il titolo Soul Gadget. Successivamente cambiò casa editrice e fu durante questo passaggio verso Ichijinsha che la serie venne ribattezzata Soul Gadget Radiant. Il suo debutto fu su Zero Sum Ward, ma successivamente venne spostato su Comic Rex, dove vi è rimasto fino ad oggi.

La serie completa di questo manga sarà composta da 10 volumi completi e l’edizione italiana sarà curata da Goen che ne ha annunciato l’acquisto durante il Lucca Comics 2011 tenutosi lo scorso ottobre.


Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.