• 4 Commenti

Soul Eater si avvicina alla Battaglia Finale?

Atsushi Ohkubo, autore  di  Soul Eater, sembra stia portando i protagonisti della serie alla loro “Battaglia finale”, ciò nonostante nella preview del numero di Giugno della rivista Shonen Gangan della Square Enix non sembra ci sia nessuna indicazione su quando finirà il manga.

Che Soul Eater si avvicini davvero alla sua conclusione?

Soul Eater segue le appassionanti avventure di Maka Albarn, Black Star e Death The Kid. In questo mondo esistono delle incredibili armi magiche con sembianze umane ma che all’occorrenza possono trasformarsi in perfetti strumenti di morte. Ad usare queste armi sono gli studenti della Death Weapon Meister Academy, una scuola che insegna come fermare le persone malvagie.

Il manga è stato pubblicato per la prima volta sulla rivista Shonen Gangan nel 2004 e la serie conta per ora in Giappone 23 volumi, 22 qui in Italia editi da Planet Manga; Ohkubo ha pubblicato nel 2011 anche uno spin-off intitolato Soul Eater Not! , con al momento 2 volumi pubblicati.

Altra notizia apparsa sulla rivista Bessatsu Shonen della Kodansha riguarda il manga The Flowers of Evil di Shuzo Oshimi.

L’autore della serie ha pubblicato nella sezione dedicata ai commenti (in merito all’ultimo capitolo), che The Flowers of Evil “non è ancora al suo ultimo capitolo!” . Tale risposta si deve probabilmente alle parole del mangaka Makoto Raiku (autore di Animal Land e Zatch Bell) che aveva scritto che secondo lui l’opera di Oshimi stava raggiungendo il suo climax.


Che ne pensate di Soul Eater credete che stia per giungere alla conclusione?

Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News