• 11 Commenti

Soul Eater Not!: manga spin-off per Soul Eater di Atsushi Ohkubo.

Atsushi Ohkubo disegnerà sulla rivista Shonen Gangan di Square Enix uno spin-off del suo manga principale, Soul Eater. La nuova serie si intitolerà Soul Eater Not! e partirà dal 12 Gennaio 2011.

SoulEater_Not_spinoff

Soul Eater, il manga di Atsushi Ohkubo, avrà anche uno spin-off!

Il numero di Gennaio della rivista di Square Enix, Monthly Shonen Gangan, ha annunciato infatti l’inizio di uno spin-off per Soul Eater sempre disegnato dallo stesso autore, Atsushi Ohkubo.

Soul Eater Not! è il titolo di questa nuova serie che partirà dal 12 Gennaio 2011 e proseguirà in contemporanea al manga originale.

Il manga originale è serializzato sullo Shonen Gangan dal 2004 e la serie conta per ora in Giappone 18 volumi. Il manga in Italia è edito da Planet Manga che è giunta al volume 10 (primo volume pubblicato anche in edizione Variant Limited Edition che differenzia dall’edizione normale per la diversa copertina).

Soul Eater vanta anche un anime del 2008 di 51 episodi diretto da Takuya Igarashi e prodotto dallo studio Bones. L’anime in Italia è trasmesso da Settembre 2010 su Rai4 e Dynit lo pubblicherà in DVD da inizio 2011.

Soul Eater segue le appassionanti avventure di Maka Albarn, Black Star e Death The Kid. Nel Mondo di questo manga esistono delle incredibili armi magiche con sembianze umane…e a volte molto sexy…ma che all’occorrenza possono trasformarsi in perfetti strumenti di morte. Ad usare queste armi sono gli studenti della Death Weapon Meister Academy, una scuola che insegna come fermare le persone malvagie.

Che ne pensate? Chi legge Soul Eater?

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Drakul_Mihawk

Scritto da Drakul_Mihawk il nelle categorie: Nanoda News