• 1 Commenti

Soukyuu no Fafner: l’anime avrà un sequel

Tramite l’account di twitter della band Angela, giunge la conferma della realizzazione di un sequel per il film di Sōkyū no Fafner: Dead Aggressor – Heaven and Earth.

La notizia era stata anche annunciata durante l’evento live di live “Sōkyū Sakusen(“Operation Sōkyū”).

Image © XEBEC/FAFNER PROJECT

Il film di Sōkyū no Fafner è uscito in Giappone il 25 dicembre scorso e la sua uscita in Blu-ray Disc e DVD è prevista per il 21 settembre di quest’anno.

La storia si svolge in uno scenario apocalittico, in una Terra invasa da misteriosi alieni. Protagonista è Kazuki Makabe, un normale ragazzo ignaro della triste realtà che lo circonda e ‘confinato’ nell’isola di Tatsumiyajima. A sconvolgere la sua vita sarà l’attacco di uno degli alieni, che svelerà la vera natura dell’isola: una base militare costruita appositamente per fronteggiare la minaccia aliena. Catapultato nel conflitto, Kazuki diventerà quindi il pilota di uno dei mecha impiegati dai militari, addossandosi l’arduo compito di difendere la Terra dai misteriosi nemici. Tuttavia quale sarà il prezzo da pagare per la sopravvivenza?

In base a quanto riportato su Temple Knight, il titolo di questo nuovo progetto sarà Soukyuu no Fafner: Exodus e verrà rilasciato nel 2012, anche se tutt’ora non si sa quale sarà il formato di questo nuovo anime.

In più non viene precisato se Exodus sarà ambientato prima o dopo i fatti narrati in Heaven and Earth


Fonte: Temple Knight

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.