• 3 Commenti

Sora no Otoshimono, via libera per la seconda stagione

Lieta notizia per tutti i fan degli angelroids Ikaros & Nymph

Nanoda no-image-available

Direttamente dalla pubblicità contenuta dentro la ristampa del settimo volume del manga di Sora no Otoshimono di Suu Minazuki apprendiamo la notizia del via libera per la realizzazione di una seconda serie dedicata a quest’opera, che andrà ad aggiungersi a quella trasmessa in tv lo scorso ottobre e all’OAV che dovrà arrivare.

La serie sta ottenendo in questi mesi un successo sempre maggiore, iniziato con la serializzazione del manga nel maggio del 2007 e attualmente giunta approssimativo a circa 1.5 milioni di copie vendute.

La storia del manga e anime ruota attorno a Tomoki Sakurai, un normale ragazzo delle scuole superiori che vuole condurre una vita serena e tranquilla come tutti i suoi coetani, però nonostante questo tutte le notti sogna una ragazza misteriosa che gli chiede aiuto e al suo risveglio Tomoki, pur sforzandosi, non riesce a ricordarsi del viso della ragazza ed inizia a piangere. Su consiglio di Sohara, la sua amica di’infanzia, si rivolge a Sugata, un esperto in materia e da lui viene a sapere che i suoi incubi possono essere collegati all’arrivo del Nuovo Continente, situato sopra le loro teste. Quella stessa notte durante una passeggiata Tomoki si imbatterà suo malgrado in un UMA (misterioso animale non identificato), che in seguito si rivelerà essere Ikaros, un angelroids di tipo alpha caduto dal paradiso.

Questo anime ha fatto parlare si sè fin dall’esordio della prima serie a causa del tanto discusso episodio 14 mai trasmesso in TV. Si sperava che uscisse nella versione DVD, ma ahimè come vi avevamo già segnalato anche li non c’è stato nulla da fare. Tant’è che la stessa casa produttrice ha dichiarato sul sito ufficiale che l’episodio uscirà in un prossimo futuro. (consigliato leggere la news precedente per capire di cosa stò parlando ^^)

See you next time ^^

Fonte: World of the anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.