• 0 Commenti

Sora no Otoshimono: l’episodio 14 non ci sarà nell’ultimo DVD

L’inedito episodio 14 sarà sostituito da un live concert video

Sora500

Tramite il sito ufficiale della serie animata di Sora no Otoshimono veniamo a sapere che il contenuto del settimo e ultimo DVD della serie è cambiato.

All’inizio il volume 7 avrebbe dovuto contenere il tanto sospirato episodio 14, giudicato all’epoca inadatto per la messa in onda Tv e avrebbe visto il DVD strutturato nel seguente modo:

  • Episodio 13 “Sora no Otoshimono” – versione senza censure
  • Episodio 14 “Project Pink” (inedito, mai trasmesso in Tv)

ma ora dopo il cambiamento avvenuto in Giappone avremo:

  • Episodio 13 “Sora no Otoshimono” – versione televisiva
  • Episodio 13 “Sora no Otoshimono” – versione senza censure
  • SoraOto live concert “Seishun Hit Paradise” digest video featuring blue drops & Sohara & Nymph, che si terrà il 20 marzo.

Il video del concerto sarà caratterizzato da una scelta di brani come blue drops (Hitomi Yoshida x Ikaros), Sohara (Mina) e Nymph (Iori Nomizu).

L’opera gira attorno a Sakurai Tomoki, un normalissimo studente il cui motto è “Pace e Tranquillità“, però questo è destinato a cambiare dato un bel giorno non piove giu dal cielo un bellissimo angelo o megli un UMA (un misterioso animale non identificato), che in seguito si scoprirà essere Ikaros, un angelroid in grado di realizzare i desideri del suo master tramite l’ausilio di alcune carte speciali, dai risvolti imprevisti.

In ogni episodio vedremo Tomoki impegnato in azioni, se non che anche guai, degni di personaggi classici come Ataru Moroboshi (Lamù) e Happosai (Ranma 1/2) e ovviamente a dargli una bella lezione ci sarà l’amica d’infazia Sohara (simile a Maka di Soul Eater per come colpisce il poveretto sulla fronte).

See you next time ^^

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.