• 9 Commenti

Il 14° episodio di Sora no Otoshimono non sarà trasmesso

Sul sito web di Sora no Otoshimono veniamo a sapere che la serie sarà composta da 14 episodi, ma a causa dell’eccesso di violenza saranno trasmessi solo i primi 13 episodi.

sora-no-otoshimono

Probabilmente l’episodio 14 sarà rilasciato con la versione DVD del cartone animato, nonostante esso sia stato ritenuto pericolo per la messa in onda in Tv, anche se ciò non è ancora noto a nessuno dato che l’anime andrà in onda in prime Tv il 4 ottobre.

Ricordiamo che Sora no Otoshimono è un anime inedito basato sul manga di Minazuki Suu, dove viene narrata la storia di Tomoki Sakurai e del suo incotro con una strana ragazza, incontrata nei suoi sogni e misteriosamente pioviuta dal cielo, rendendo la vita complitacata, dato che la ragazza si rivelerà essere un angelo.

Sora no Otoshimono

Ora mi vien da chiedere: cosa ci sarà mai di cosi pericoloso in quell’episodio per non essere trasmesso ? Noi italiani censuriamo il sangue facendolo diventare colo seppia, le scene yuri / yaoi e le scene di sesso o di nudo tagliandole o mettendo dei ferma immagine, mentre loro che ci hanno abituato a vederle non mandano una puntata solo per eccesso di violenza, la cosa mi sembra strana a voi no?

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.