• 7 Commenti

Slayers revolution: Emanuela Pacotto in “japan live” al OPF COSPLAY 2010

Per tutti gli amanti del “made in Japan” è stato pubblicato il video della performance musicale dell’artista Emanuela Pacotto (la qualifica di “doppiatrice” non basta più ormai) che, durante la recente manifestazione “OPF COSPLAY 2010″ a Oristano, ha incantato il vasto pubblico intervenuto con l’interpretazione della sigla di apertura di Slayers Revolution completamente dal vivo e rigorosamente in giapponese.

EMANUELA-PACOTTO-JAPAN-LIVE

Un’esibizione inconsueta per il pubblico Italiano che, senza nulla togliere alle trasposizioni nostrane, ha così potuto ulteriormente apprezzare la grandezza dei progetti originali giapponesi.

(La sigla di apertura originale di Slayers Revolution si chiama “Plenty of Grit” ed è eseguita da Megumi Hayashibara.)

Da anni AMBITION si occupa di promuovere creatività, eventi e persone che “fanno la differenza” e per questo motivo siamo orgogliosi di aver potuto nuovamente offrire il nostro contributo per la realizzazione di questo progetto.

AMBITIONWORLD Live – Emanuela Pacotto Slayer Revolution Live – OPF 2010

Nei prossimi giorni verranno pubblicati molti altri video su OPF 2010 e sulla “neonata” fiera CAVACON che ha visto la partecipazione di molti ospiti illustri che non mancheremo di mostrare.

Slayer revolution: Emanuela Pacotto in

Oltre a darne annuncio su NANODA, per rimanere sempre aggiornati su eventi e video AMBITION vi suggeriamo di ISCRIVERVI ai due canali YouTube e l’apposito gruppo FaceBook.

YOUTUBE (in ogni canale, clicca sul tasto giallo: ISCRIVITI)

Canale 1: AMBITIONWORLD

Canale 2: AMBITIONWORLD HD

Gruppo FACEBOOK: Quelli che si sentono TROPPO AMBITION

Un saluto TROPPO AMBITION a tutti gli amici di NANODA!!!

Fonte: Ambition

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Convention