• 0 Commenti

Sket Dance: Gackt doppierà Dante

Tramite il numero 28 di Weekly Shone Jump di Shueisha scopriamo che nel prossimo episodio di Sket Dance, in onda il 14 luglio, ci sarà il cantate Gackt .

Gackt darà voce a Dante, il cantante di un gruppo chiamato JardiN.

Lo stesso artista in passato aveva fatto parte di una band chiamata Malice Mizer e Kenta Shinohara, autore del manga, ha dichiarato di aver creato il personaggio di Dante basandosi su GACKT.

Nei panni di Dante canterà il brano “Iki Toshi Ikeru Subete ni Tsugu“, realizzato da Ryo (Black Rock Shooter, Guilty Crown) e composto da Seiko Fujibayashi (Fullmetal Alchemist, One Piece).

Grazie ad Oricon è possibile vedere la prima immagine a colori di Dante, mentre grazie Jiji Press è possibile ascoltare tramite youtube i primi 205 secondi della canzone con relative battute e commenti da parte dell’artista.


L’anime ha debuttato lo scorso aprile e narra le esilaranti disavventure dei membri dello “Sket Dan“, un gruppetto di studenti delle superiori composto da Yusuke “Bossun” Fujisaki e dai suoi amici, Himeko, una impetuosa ex-delinquente con un debole per le cose carine e strani gusti in fatto di cibo; Switch, l’otaku cervellone che parla solo attraverso un sistema informatizzato di sintesi vocale, aiutino le persone durante l’attività del loro club scolastico. Ogni storia è basata sui vari casi, della durata solita di uno o due capitoli ed ogni caso si basa su una tematica diversa.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.