• 2 Commenti

Kemeko Deluxe: il manga si Conclude!

Il mangaka Masakazu Iwasaki finirà il suo manga Kemeko Deluxe! nel numero di Agosto della rivista Monthly Comic Dengeki Daioh della ASCII Media Works. Il manga è stato pubblicato per circa 6 anni , ha , debuttato infatti sulla rivista Monthly Dengeki Comic GAO! nel 2005 per poi essere trasferito nel 2008 sulla rivista Monthly Comic Dengeki Daioh .

La storia ruota attorno al tipico liceale, Sanpeita Kobayashi, e una misteriosa bambola che è apparsa improvvisamente nella sua stanza. La bambola afferma di essere la moglie di Sanpeita, e solo dopo Sanpeita scopre che in realtà è un robot da cui esce fuori una ragazza aliena.

M.M. questo è il nome della bella aliena e afferma che dieci anni prima Kobayashi aveva promesso di sposarla. In realtà M.M vuole solo difendere il suo amato dalla crudele Mishima Corporation, una compagnia interessata al misterioso potere che si nasconde nel corpo di Kobayashi.

Dal manga è stato tratto un adattamento anime nel 2008 da 12 episodi. Del manga fino ad ora sono stati pubblicati 8 volumi. Probabilmente la serie terminerà con un totale di 9 volumi.

Avete visto l’anime di Kemeko Deluxe? Vi è piaciuto?

Fonte: AnimeNewsNetwork.com

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News