• 2 Commenti

Si conclude La scoperta dell’amore di Miyasaka

L’autrice Kaho Miyasaka (Real Kiss, Lui – il primo amore, Febbre del cuore) ha pubblicato sul suo blog che il manga di “La scoperta dell’amore” (Bokutachi wa Shitte Shimatta) terminerà sull’edizione di Maggio di Cheese! di Shogakukan in vendita dal 24 Marzo. Il tredicesimo volume è stato rilasciato la settimana scorsa, mentre il volume 14 che conterrà il finale, verrà rilasciato all’inizio dell’estate.

LA SCOPERTA DELL’AMORE © 2007 by Kaho MIYASAKA/Shogakukan Inc.

Nulla è in grado di prepararci a vivere la nostra prima storia d’amore, neppure i videogiochi di appuntamenti su cui Kotori, la protagonista, insiste tanto a impegnarsi. Infatti, quando l’amore in carne e ossa si presenta davanti a lei, nelle sembianze di un bellissimo ragazzo che ha il suo stesso cognome, tutto è diverso da come pensava! Perché la realtà supera sempre l’immaginazione, ed è assolutamente imprevedibile…

Il manga è stato lanciato nel 2007 su Cheese, mentre l’edizione italiana è curata da Planet Manga sin dall’aprile del 2009 sulla collana Mille Emozione ed il nono volume sarà in vendita a partire dal 3 marzo.

Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.