• 0 Commenti

Shonen Jump chiude altre due serie

Sul 12° numero della popolarissima rivista di Shueisha, Weekly Shonen Jump, verranno pubblicati i capitoli finali di Ibitsu no Amalgam (Amalgam dell’Distorsione), manga di Ryo Ishiyama e di Demon’s Plan, manga and Yoshimichi Okamoto.

Shueisha pubblicherà il secondo volume di Ibitsu no Amalgam ad Aprile, ed il terzo e ultimo a Maggio, mentre il primo volume di Demon’s Plan ad Aprile, e il secondo a Maggio.

Ishiyama ha fatto partire la pubblicazione di Ibitsu no Amalgam dall’8 Ottobre su Weekly Shonen Jump e la trama della serie è la seguente:

Rokumichi è uno studente delle superiori come gli altri, che vuole divertirsi e innamorarsi, ma un giorno tutto finisce sottosopra quando a causa di un misterioso incidente viene salvato all’interno di un bizzarro esperimento che cambierà la sua costituzione fisica e la sua vita. Una scienziata pazza gli spiega che dentro di lui sono state iniettate delle cellule demoniache appartenenti a uno dei tanti famigerati mostri giapponesi, Gashadokuro, un enorme mostro a forma di scheletro. Metà del corpo del ragazzo viene rimpiazzato da ossa, ma cosa è diventato realmente…?

Ishiyama ha ottenuto una menzione d’onore al 53° Jump Treasure Newcomer Manga Award nel 2011, se rializzando il manga Mitsukubi Condor su Shonen Jump nel 2014.

Okamoto ha iniziato la serializzazione di Demon’s Plan su Weekly Shonen Jump dal 21 Novembre ed ecco un riassunto della trama:

Se si avesse la possibilità di divenire dei prescelti, benedetti con un desiderio, cosa chiedereste? Bolo e Carlos sono due poveri ragazzi di strada pieni di sogni di sfondare nella vita! E sono riusciti a mettere gli occhi su quello che sembra il loro biglietto di fuga dai bassifondi… il Demon’s Plan, un grimorio che avvera i desideri! Purtroppo il diavolo ci mette la coda e le cose vanno diversamente da quanto aspettato, e per Bolo comincerà una grande avventura.

Okamoto ha già pubblicato “Brain Breaker” una one-shot per la “Gold Future Cup” sulla rivista nel 2014.

Fonte: ANN

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News