• 0 Commenti

Shinya Shokudo avrà una seconda serie Live-Action!

Una seconda serie live-action basato sul manga di Yarō Abe, Shinya Shokudō ( Midnight Cafeteria) verrà trasmessa sulle reti televisive giapponesi TBS e MBS dal 20 Ottobre. La prima serie è uscita nel 2009 con un totale di 10 episodi, e anche la seconda serie sarà composta di 10 episodi.

Il manga, che è stato candidato per il Manga Taishō nel 2009, l’anno scorso ha vinto un premio per il 55° Shogakugan Manga Awards e il gran premio per il 39° Japan Cartoonist Awards. Attualmente il maga di Yaro Abe è pubblicato sulla rivista mensile Big Comic Original, e il 7° volume è stato pubblicato in Giappone lo scorso Febbraio.

Shinya Shokudō racconta la storia di alcune persone che lavorano in una piccola e misteriosa cafeteria di Shinjuku. La Caffetteria apre a mezzanotte e provvede a qualunque piatto i client desiderano.

Kaoru Kobayashi, un attore che ha partecipato in molti drama e film giapponesi da oltre 30 anni, sarà nuovamente il protagonista di questo drama. L’attore ha prestato la sua voce al personaggio di Jiko-Bō nel film Princess Mononoke di Hayao Miyazaki , ed ha vinto nel 2008 al Japanese Academy Award il premio per Miglior Attore non protagonista per il suo ruolo nel film Tokyo Tower. Shōtarō Kobayashi dirigerà il nuovo staff e il cast della serie Shinya Shokudō 2.

Avete mai sentito parlare di questo manga? Che ne pensate ?

Fonte: AnimeNewsNetwork

Autore: Mika^-^

Scritto da Mika^-^ il nelle categorie: Nanoda News