• 0 Commenti

Shinkyoku Soukai Polyphonica – The Black: il manga termina

Tramite il sito di Manga-news apprendiamo che Shinkyoku Soukai Polyphonica – The Black di Koichiro Yonemura si concluderà con la pubblicazione del terzo volume, in vendita da venerdì prossimo in Giappone.

Il manga era stato lanciato nel dicembre del 2008 e come per White Polyphonica (Shinkyoku Soukai Polyphonica Memories White) anch’esso nasce dall’adattemanto del visual novel creato nell’estate del 2007 per PC e Playstation 2.

© 2008 Kouichirou Yonemura / Flex Comix Inc.
© 2006 Junichi Osako, Ichiro Sakaki © 2006 SOFTBANK Creative Corp.

Tutto inizia con uno strano omicidio avvenuto in una tranquilla zona residenziale. La figlia della vittima sostiene di aver visto una misteriosa creatura sulla scena del crimine, ma…. Matia e Manga della sezione speciale “Spectre” sono i responsabili delle indagini. Quale potrebbe essere l’impulso che ha spinto “l’altra parte” ad oltrepassare la barriere e a nascondere il crimine che sembra per soffocamento? Immergetevi in questo aspetto, più oscuro, del mondo di Polyfonica, dove vi sono molteplici realtà e universi paralleli.


Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.