• 1 Commenti

Shin Koihime Musō confermata la terza stagione

Come si suol dire non c’è due senza tre e in questo caso è un tre ben meritato visto i successi delle prime due

KoihimeCharaChartGame_500x2

Sull’homepage del sito di Koihime Muso è stato riportato l’annuncio ufficiale della produzione di una terza serie TV.

Il titolo di questa terza serie sarà: Shin Koihime Muso: Otome Tairan e sarà presentato in anteprima il prossimo aprile 2010.

Tutto questo solo dopo una setttimana dalla fine della messa in onda sulle reti nipponiche della seconda serie di Koihime intitolata “Shin Koihime Muso“.

Per chi non lo sapesse Koihime Musou è ambientato nell’antica Cina e narra la storia di Kan’u, una ragazza sopravvissuta alla distruzione del suo villaggio natale avvenuta per mano dei banditi. Ora viaggia in per il paese per combattere i malvagi ed aiutare la gente affinche non subiscano il suo destino ed è grazie a questo viaggio che incontrerà svariati combattenti con i quali stringerà amicizia fino ad averli affianco nel suo viaggio per risollevare le sorti della nazione (la Cina per chi l’avesse scordato)

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.