• 6 Commenti

Shin Crayon Shin-chan: in arrivo un nuovo manga il 5 Agosto 2010.

Il manga di Shin Chan non si ferma! In arrivo ad agosto la nuova serie: Shin Crayon Shin-chan.

shin-chan-nuovo-manga

La notizia di questo nuovo manga arriva direttamente dalla casa editrice Futabasha che pubblica il manga Crayon Shin-chan. Sarà serializzato sulla rivista “Manga Town” di settembre e disponibile già dal 5 Agosto, ovviamente in Giappone.

Lo stesso giorno in cui è stato dato l’annuncio, è uscito l’ultimo volume di Shin Chan (il vol. 50) contenente alcune strisce manga di quattro vignette disegnate da Usui.

La nuova serie si chiamerà Shin Crayon Shin-chan (New Crayon Shin-chan) e verrà scritta e disegnata dagli assistenti di Usui Yoshito, che hanno ereditato il manga, nel loro nuovo studio chiamato “Usui Yoshihito & UY Studio” in suo onore. Ricordiamo che l’autore Usui Yoshihito è morto lo scorso settembre.

shin crayon shin chan

Crayon Shin-chan © 1990 Yoshito Usui / Futabasha Publishers Ltd.

La nuova serie Shin Crayon Shin-chan continuerà a raccontare le disavventure del comico e malizioso Shin-chan, del padre Hiroshi, la madre Misae e gli altri personaggi.

Crayon Shin-chan solo in Giappone ha venduto ben 53 milioni di copie.

In occasione del 20simo anniversario, in primavera del 2012, verrà proiettato in Giappone il film di shin-chan come gran finale del progetto “Crayon Shin-chan 20th Anniversary Project.”

Fonte: animenewsnetwork.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News