• 2 Commenti

Shaman King: ritorna il manga

Shaman King, il manga shounen di Hiroyuki Takei, tornerà su Jump X con nuove storie.

La prima storia verrà pubblicata sul volume 5 di Jump X, in vendita dal 10 Novembre, e sarà caratterizzata da 44 pagine di cui alcune a colori. In più sarà presente sulla cover della rivista, assieme ad un inserto con poster gigante. In questa prima parte l’autore si concentrerà sulle origini di Yoh Asakura.

SHAMAN KING © 1998 by Hiroyuki Takei / SHUEISHA Inc.

L’altra notizia, invece, riguarda un “Project Big” attualmente è in corso di completamento e pertanto sarà annunciato ufficialmente all’inizio della primavera del 2012, quando sarà completo e saranno state pubblicate altre 3-4 storie.

Gli sciamani sono gli unici esseri umani capaci di relazionare con gli spiriti che popolano la Terra, parlano con loro, vivono con loro e si servono dei loro poteri per scopi più o meno nobili. Yo Asakura è il giovane protagonista della storia, ed è anche un potente sciamano.

Ricordiamo che è stata realizzata anche una Perfect Edition del manga, una ristampa riveduta e corretta in 27 corposi volumi, che fornisce alla storia un vero finale disegnato appositamente per questa versione; infatti il manga fu originariamente concluso bruscamente in patria a causa di un sensibile calo delle vendite.

In Italia il manga è pubblicato da Star Comics.

Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.