• 0 Commenti

Shakugan no Shana: il manga volge al termine

Con l’uscita di Comic Dengeki Daioh #10 di ASCII Media Works, in vendita il 27 agosto, si concluderà la serie manga shounen di Shakugan no Shana di Ayato Sasakura e Yashichiro Takahashi.

© by SASAKURA Ayato / ASCII Media Works

Shakugan no Shana è stata serializzata per la prima volta nella primavera del 2005 e la serie completa conterà 10/11 volumi e ad oggi i primi 9 volumi hanno venduto oltre 1.620.000 copie.

Fondamentalmente, Shakugan no Shana è un romanzo illustrato e il finale dell’opera sarà rilasciato questo autunno sul volume 22, esattamente nello stesso periodo in cui inizierà la terza e ultima stagione della serie animata.

Yuji ha appena iniziato un nuovo semestre di prima superiore e tutto sembra essere normale, ma le cose improvvisamente cambiano quando un uomo mosterioso di nome Friagne inizia a trasformare le persone in fiamme blu. La prossima vittima sembra essere Yuji, ma fortunatamente in suo soccorso arriva Shana. Ce la farà la coraggiosa ragazza a salvarlo?


Fonte: Manga-news

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.