• 2 Commenti

Shakugan no Shana: in arrivo qualcosa di nuovo

Stando a quanto ha scritto Kazuma Miki, l’editor di Dengeki Bunko che lavora per la casa editrice giapponese ASCII Media Works, l’opera Shakugan no Shana non è ancora finita!

In base alle sue parole si scopre che che Yashichiro Takahashi, l’autore di Shakugan no Shana, sta lavorando ad un qualcosa di extra o in più oltre al light novel originale.

Miki, come dimostra dalla foto che ha postato sul suo account di twitter, ha partecipato al party di Shakugan no Shana III (Final).
Un party tenutosi in occasione della conclusione della terza stagione dell’adattamento animato di Shana, la cui fine è stata trasmessa lo scorso mese in Giappone.
Il volume 22 invece, finale del romanzo originale, è stato rilasciato sempre in Giappone lo scorso settembre.

In più, ad inizio anno e per la precisione verso la fine di Gennaio, Miki aveva anche rivelato sul blog giapponese di Good Smile Company che era previsto un qualcosa in più su Dengeki anche per le serie di Toaru Majutsu no Index/Toaru Kagaku no Railgun oltre al film di Index annunciato lo scorso ottobre.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.