• 4 Commenti

Senko No Night Raid: teaser online

Online i teaser relativi all’anime di Senko No Night Raid

senko_500

Sono stati pubblicati 2 teaser dalla durata di soli 15 secondi (pochi per poter esprimere dei giudizi sull’animazione)sul sito ufficiale dedicato alla serie televisiva di Senko No Night Raid al fine di promuovere l’uscita dell’anime, uscita prevista per questa primavera in anteprima mondiale sulle emittenti televisive giapponesi.

Quindi non ci resta che spettare e sperare per il meglio in un trailer più lungo nel quale vengano mostrati meglio i dettagli dell’anime.

In attesa ecco quanto ho capito: la storia è ambientata nella città Shanghai nel lontano 1931, periodo in cui l’armata imperiale giapponese venne spedita in Cina a causa delle conseguenze venute a crearsi con la prima guerra mondiale e non.
In questa città piena di intrighi ha sede un’organizzazione specializzata nello spionaggio militare ed è conosciuta come “Sakurai Kikan”, organizzazione fin’ora rimasta sepolta nella storia.

Senko No Night Raid Teaser

A diriggere gli animatori della A-1 Pictures ci sara Jun Matsumoto (Persona -trinity soul-) assieme al veterano Shinsuke Onishi (The Third: The Girl with the Blue Eye, New Getter Robo, 009-1) a controllare gli script, mentre per l’adattamento animato avremo Akimine Kamijyo (Code: Breaker e Samurai Deeper Kyo) e a comporre le canzoni ci sarà Tano Hakase.

La produzione della serie è a carico di Yutaka Oomatsu (Blood+), già al secondo lavoro in comune con Anime no Chikara per l’emittente televisia Tv Tokyo e la società Aniplex.

Concludo segnalandovi che oltre al teaser sul sito web di Senko No Night Raid sono presenti anche i profili dei personaggi.

Fonte: World of the anime

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.