• 0 Commenti

Sengoku Paradise: il gioco diventa un anime

Tramite il sito ufficiale di Sengoku Paradise apprendiamo che questo mobile game sarà adattato in animazione. L’anime debutterà in Giappone il 3 Ottobre e sarà trasmesso su Tv Tokyo ogni martedì notte alle 3:15 am locali con il titolo Sengoku Paradise Kiwami.

Images © G-Mode

Sengoku Paradise nasce nel 2009 come social game network per cellulare, destinato ad un pubblico esclusivamente femminile. Questa scelta è anche dettata dal fatto che gli eroi/personaggi del gioco sono degli ikemen (bei ragazzi/maschioni). Dopo la registrazione gratutia, le giocatrici possono creare ed espandere il loro dominio e grazie alla community possono anche interagire tra di loro condividendo storie e immagini.

Koji Haneda (il regista della prima stagione Bakuman, Seikon no Qwaser e di Gantz) disegnerà i personaggi dell’anime, mentre il cast dei doppiatori sarà composto da:

Ii Naomasa: Kajikawa Shohei

Ishida Mitsunari: Namikawa Daisuke

Kobayakawa Hideaki: Imai Asami

Sanada Yukimura: Eguchi Takuya

Shima Sakon: Kawahara Yoshihisa

Date Masamune: Kakihara Tetsuya

Tokugawa Ieyasu: Hatano Wataru

Fonte: My AnimeList

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.