• 10 Commenti

Sekai-ichi Hatsukoi: Dettagli sulla 2 stagione!

Abbiamo un grande ritorno nel mondo degli anime shonen-ai/yaoi.

Sul sito ufficiale di Sekai-ichi Hatsukoi è finalmente uscita la data di trasmissione della seconda stagione della serie, prevista per il 7 Ottobre 2011.

L’annuncio della data di trasmissione è stato inoltre enfatizzato dalla pubblicazione di un video speciale, pubblicato direttamente nel canale You-Tube della Kadokawa:

世界一初恋 © 2011 Shungiku Nakamura / Kadokawa Shoten-Studio DEEN  ALL RIGHT RESERVED

Nel trailer viene inoltre presentata la nuova opening della serie: 世界の果てに君がいても (Sekai no ate ni kimi ga ite mo, lett. “Oltrei il cielo ci sei tu”) cantata, come la precedente, da Shuhei Kita (喜多修平).

Il manga di Shungiku Nakamura (già autrice di Junjou Romantica, tutt’ora in corso) è stato adattato in anime dallo studio DEEN sotto la guida di Chiaki Kon nel 2011 con una prima serie di 12 episodi trasmessi sulle reti Nipponiche a partire dal 9 aprile.

Trama dell’opera:

Onodera Ritsu, un editor letterario, si dimette dalla casa editrice del padre, a causa della gelosia e dalle accuse dei suoi collaboratori  per il suo successo. Viene così trasferito così alla Marukawa Shoten, nel dipartimento di shōjo manga “Emerald”. Nonostante le difficoltà dovute al nuovo lavoro e ai continui corteggiamenti di Takano Masamune (suo senpai al liceo e primo vero amore) il suo nuovo capo, Onodera si impegnerà molto per non deludere le aspettative di chi lo circonda…

Alle sue vicende si affiancano quelle degli altri due “casi”: il caso di Yoshino Chiaki (incentrato sulla coppia mangaka-editor Yoshino/) ed il caso di Kisa Shouta (incentrato sulla coppia formata tra Shouta, editor della marukawa e Yukina, un bellissimo caporeparto in una libreria).

世界一初恋 © 2011 Shungiku Nakamura / Kadokawa Shoten-Studio DEEN  ALL RIGHT RESERVED


FONTE: Sito ufficiale Sekai-ichi Hatsukoi

Kadokawa Shoten You-Tube Channel

Autore: Riku

Scritto da Riku il nelle categorie: Nanoda News