• 0 Commenti

Seitokai Yakuindomo: nuovo OAD

Tramite il suo sito web Kodansha fa sapere che verrà rilasciato un nuovo OAD come allegato del volume 7, in vendita a partire dal 17 Luglio 2012. Anche questo terzo OAD si baserà sull’omonimo manga comedy scolastico di Tozen Ujiie, di cui è già stata trasmessa una prima stagione animata nell’estate del 2010.

Image © Tozen Ujiie, Kodansha/Ōsai Gakuen Seitokai-bunshitsu

La storia è ambientata nell’Istituto Osai, un liceo in origine riservato alle sole ragazze che recentemente ha deciso di aprire le porte anche all’altro sesso. I numeri tuttavia sono ancora molto sbilanciati (28 ragazzi e 524 ragazze), e così, quando la matricola Takatoshi Tsuda viene costretto ad assumere la carica di vicepresidente del consiglio studentesco, inizieranno le sue avventure come unico ragazzo all’interno di un consiglio di sole donne: la bellissima e inflessibile Shino Amakusa, la piccola e terribile Suzu Hagimura, e la dolce Aria Shichijou.

L’OAD sarà prodotto da GoHands (Mardock Scramble) con la regia di Hiromitsu Kanazawa (Princess Lover!) , il character design di Makoto Furuta, le musiche di Yuya Mori e Starchild Records come società produttrice per le musiche. Yoko Hikasa (Houki Shinonono “Infinite Stratos“, Mio Akiyama “K-ON!“) presterà nuovamente la sua voce a Shino Amakusa, Sayuri Yahagi (Kaya Miyoshi “Bakuman“, Lan-Mao “Kuroshitsuji“) a Suzu Hagimura, Satomi Satou (Wendy “Fairy Tail“, Ritsu Tainama “K-On!”) ad Aria Shichijou e Shintaro Asanuma (Kaito Daimon “Phin Brain: Kami no Puzzle“, Kyo Sogoru “Zegapain“) a Takatoshi Tsuda.

Il primo OAD di Seitokai Yakuindomo è stato rilasciato nel mese di Aprile di quest’anno come allegato del quinto volume del manga, mentre il secondo OAD come allegasto del sesto volume.

Nel mese di Luglio sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, rivista su cui viene serializzato il manga, aveva annunciato la realizzazione di un nuovo progetto per la stagione primaverile 2012. Purtroppo ad oggi non è stato ancora rivelato che tipo di progetto sarà, l’unica cosa sicura è che “sarà un qualche tipo di progetto divertente“.

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.