• 0 Commenti

Seitokai Yakuindomo: in arrivo nuovi OAD

Con l’uscita del numero 34 di Weekly Shonen Magazine di Kodansha apprendiamo che Seitokai Yakuindomo, il manga di Tozen Ujie avrà due nuovi OAD.

Il prossimo OAD sarà allegato all’edizione limitata del sesto volume del manga, in vendita dal 17 novembre, seguito dal secondo OAD previsto per aprile 2012. La rivista indica anche che il settimo volume del manga, previsto per luglio, avrà “un qualche tipo di progetto divertente

Infine ricordiamo che il primo OAD di questo manga è uscito lo scorso aprile come allegato del quinto volume.

Trama:La storia è ambientata nella Osai Academy, un liceo in origine riservato alle sole ragazze che recentemente ha deciso di aprire le porte anche all’altro sesso. I numeri tuttavia sono ancora molto sbilanciati (28 ragazzi e 524 ragazze), e così, quando la matricola Takatoshi Tsuda viene costretto ad assumere la carica di vicepresidente del consiglio studentesco, inizieranno le sue avventure come unico ragazzo all’interno di un consiglio di sole donne: la bellissima e inflessibile Shino Amakusa, la piccola e terribile Suzu Hagimura e la dolce Aria Shichijou.

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.