• 3 Commenti

Seitokai no Ichizon: un nuovo anime in arrivo

Sul numero di maggio di Dragon Magazine di Fujimi Shobo è stato annunciato che la light novels Seitokai no Ichizon di Sekina Aoi sarà trasposta a una nuova serie anime, che si aggiungerà alla precedente serie TV di 12 episodi realizzata nel 2009 dallo Studio Deen.

Seitokai no Ichizon © 2008 Sekina Aoi / Fujimi Shobo

Trama:

La storia di Seitokai no Ichizon si concentra sul consiglio studentesco della Hekiyou Academy, in Hokkaido. I membri del consiglio studentesco del liceo Hekiyou Gakuen sono scelti tramite votazione e quindi in base alla popolarità all’interno dell’istituto. Di conseguenza, tutti i membri del consiglio sono ragazze bellissime fatta eccezione per Sugizaki Ken, che ha studiato e si è impegnato molto per riuscire ad entrare nel Consiglio.

La storia si concentra sulle riunioni dei membri del consiglio studentesco, riunioni in cui il protagonista e vice presidente, Sugisaki Ken, cerca di trasformare le altre ragazze nel proprio harem.

Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.