• 5 Commenti

Seconda serie per Hiro Mashima

Fan di Bakuman, credevate che non fosse possibile portare avanti una doppia serializzazione come il sensei Niizuma?

Hiro Mashima ha appena mostrato che è possibilissimo, infatti il mangaka di Rave e Fairy Tail ha appena confermato sul nuovo numero di Weekly Shōnen Magazine che a breve farà partire una nuova serie su un’altra rivista.

Ovviamente, ha assicurato i suoi fan che Fairy Tail non è ancora finita, e che continuerà a disegnare entrambe le serie simultaneamente “sempre se riuscirò a mantenere il ritmo”. Ha spiegato che Fairy Tail è una serie lunga, per cui di tanto in tanto, aveva voglia di disegnare qualcosa di diverso, inoltre s’è ricordato che ha disegnato il prototipo di Fairy Tail mentre stava serializzando Rave, per cui non gli sembra una cosa tanto difficile da fare. Però di domenica gli è capitato di vedere un anime il cui concept è simile alla storia che aveva concepito per la nuova serie, per cui ha abbandonato il progetto iniziale che aveva in mente e sta cominciando a realizzarne uno da zero.

Mashima continua la serializzazione di Fairy Tail sulla rivista di Kodansha, Weekly Shōnen Magazine, da ben otto anni. La serie ha ispirato un adattamento animato concluso con un “continua”, visto che, nonostante le tante saghe filler, la trama stava per raggiungere la serializzazione. Weekly Shōnen Magazine ha annunciato l’8 Gennaio che l’anime riprenderà questo Aprile.

Fonte: ANN

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News