• 5 Commenti

Manga: Ecco l’ultimo school manga di Keiko Suenobu, l’autrice di Life

Sul nuovo numero di Bessatsu Friend della Kodansha, in vendita a partire dal 13 ottobre, debutterà il nuovo manga di Keiko Suenobu, l’autrice di fumetti giapponese nota per le sue opere shōjo di ambientazione scolastica dai temi molto forti.

bessatsu-friend-500x200

In questo nuovo manga verrà narrata la storia di un gruppo di compagni di classe o meglio di alcune ragazze e di quando un certo “incidente” cambierà le loro vite. Il primo numero avrà 89 pagine con un intro tutto a colori.

Keiko Suenobu, come vi ho già accennato, è nota per i suoi manga a tema scolastico e tra questi ricordiamo Life, manga consigliato ad un pubblico maturo composto da 20 volumi tutti editi dalla casa editrice giapponese Kodansha e pubblicato in Italia da Planet Manga.

Dimenticavo, come avrete notato dall’image sul nuovo numero di Bessatsu Friend viene anche segnato il nuovo capitolo di The Wallflower (Yamato Nadesico Shichi Henge) manga di Tomo Hayakawa, di cui esiste anche la versione animata composta da 25 episodi e trasmessa in Giappone nel 2006.

Fonte: Anime Fun

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.