• 1 Commenti

Say I Love you e Tonari no Kaibutsu-kun, diventano anime

Con l’uscita del numero di Luglio di Dessert, rivista di Kodansha, viene rivelata la realizzazione di un adattamento ad anime per gli shojo manga: Tonari no Kaibutsu-kun (My Little Monster, About a Boy / The Monster Next to Me) di Robiko e Say “I love you” (Sukitte li na yo) di Kanae Hazuki.

Il manga di My Little Monster è stato lanciato nel 2008 e solo lo scorso Marzo Kodansha ha rilasciato il nono volume del manga.

Image © 2008 Robiko/Kodansha

Trama:Non vedo Yoshida-san dal primo giorno di scuola, da quando fu coinvolto in una rissa. Da allora non è più venuto.” Questa è l’unica considerazione fatta da Mizutani Shizuku, una ragazza col cuore di ghiaccio che pensa unicamente ai suoi risultati scolastici. Qualcosa però sta per cambiare nella vita di Shizuku, quando porta a Yoshida i compiti da svolgere a casa scopre che…

In Italia il manga è stato annunciato da GP Publishing durante Lucca Comics 2011 tenutasi lo scorso Ottobre.


Il manga shojo Say “I Love” è stato pubblicato nel 2008 su questa rivista e lo scorso Gennaio in Giappone è uscito l’ottavo volume. In Italia il manga è edito da GP Publishing.

Image © 2008 Hazuki Kanae/Kodansha

Trama:Per Mei Tachibana l’amicizia non è che una mera illusione. Fiducia e amore nel prossimo sono parole prive di significato: un significato rubato nel momento del tradimento e dell’abbandono da parte delle persone che considerava amiche. Ora, a 16 anni, Mei è vittima di scherzi e prepotenze di chi crede di sapere sempre tutto sugli altri. Come potrà fidarsi di Yamato, il ragazzo più popolare della scuola che sembra avere interesse proprio per lei? Quanto è lunga la strada e quanto coraggio ci vuole per aprirsi di nuovo alla vita e all’amore e poter dire finalmente “I love you”?


Fonte: ANN [1] [2]

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.