• 0 Commenti

Sankarea: da manga ad anime

Con l’uscita del numero di ottobre di Bessatsu Shounen Magazine di Kodansha arriva la notizia del via libera per la trasposizione ad anime di Sankarea.

Sankarea © 2009 Mitsuru Hattori/Kodansha

La stora narra di Furuya Chihiro, un ragazzo appassionato di zombie e di come questa sua semplice passione si sia trasformata in ben altro. Quando infatti Bubu, il suo gatto a cui era molto affezzionato, muore, Furuya utilizzando un’antico manoscritto riesce a capire come resuscitare i morti, o meglio: come trasformarli in zombie. Tuttavia nel corso dei suoi esperimenti rimane coinvolta anche una ragazza, Rea Sanka, che oppressa dalla sua famiglia decide di voler morire… e rinascere come zombie.


Sankarea è un manga shounen ecchi comedy romantico di vita adolescenziale sugli zombie moe scritto da Mitsuru Hattori ed è stato lanciato nel 2009  e, ad oggi, sono stati rilasciati quattro volumi completi. L’ultimo è stato pubblicato il mese scorso.


Fonte: ANN

Autore: Ax81

Scritto da Ax81 il nelle categorie: Nanoda News

Salve sono Ax81 founder del forum & blog di World of the anime, sito dedito alle news di anime & manga, che potete trovare anche su Anime Fun, AnimeNoCensura & Nanoda. Dimenticavo nel tempo libero mi diletto nella realizzazione di AMV (I'm Mr. Youmerdatube su Yt) e fanart con l'utilizzo Cs2 ^^.