• 8 Commenti

Saiyuki Reload: il ritorno!

Quante volte non avete più visto uscire nelle vostre fumetterie un manga prima pubblicato? E quante volte le pubblicazioni sono state interrotte dalla casa editrice? Forse potreste aver pensato questo di Saiyuki Reaload, invece no!

Saiyukiilritorno

Nel 2004 venne pubblicato una manga da parte della Dynit creato da Kazuya Minekura, Saiyuki. Dopo la fine della prima serie, giunse la seconda, Saiyuki Reload, pubblicata sempre dalla Dynit, ma mai completata, poichè ferma al volume ottavo, essendo la serie completa in dieci volumi.

Bene! Finalmente questi due volumi conclusivi li vedremo una volta per tutte pubblicati in Italia. Perchè, come riportato in un comunicato dalla Dynit, presto verranno stampati. Avevamo lasciato il principe Kogaiji ed il suo gruppo all’inizio di un terribile combattimento con Nii-Jieny per i sutra.

Cosa c’è a rischio?

La resurrezione del signore dei demoni…

Per di più la notizia non viaggia sola, dato che è stato annunciata una futura pubblicazione, sempre dalla stessa casa editrica italiana, Saiyuki Gaiden, una terza serie molto particolare ed attesa della saga.

Per i due volumi di Saiyuki Reload dovrete aspettare questa primavera, intanto io posso semplicemente indirizzarvi al sito ufficiale della Dynit per ulteriori informazioni future: http://www.dynit.it/

Autore: Sasori93

Scritto da Sasori93 il nelle categorie: Nanoda News