• 8 Commenti

Saiyuki Gaiden diventerà un OAV!

L’autrice di Saiyuki, Kazuya Minekura, ha rivelato lo scorso fine settimana il progetto per la realizzazione di un OAV di Saiyuki Gaiden!

saiyuki gaiden oav

Come dicevo, Kazuya Minekura, autrice di Saiyuki, ha annunciato al “Festa’09 – Saiyuki Series Dai-Genga-Ten event” che il manga Saiyuki Gaiden, composto da quattro volumi e terminato nella rivista giapponese Ichijinsha’s Monthly Comic Zero-Sum lo scorso giugno, è stato adattato in OAV.

Di cosa parla Saiyuki Gaiden?

Semplicemente è la vita dei nostri eroi: Son Goku, Genjo Sanzo, Cho Hakkai e Sha Gojyo, 500 anni prima del loro viaggio ad Ovest. Infatti i tre non sono niente meno che le reincarnazioni di Konzen Doji, Tenpou Gensui e Kenren Taisho (Son goku invece è sempre lo stesso, visto che nella serie Gensomaden si scopre che il “ragazzo” ha piu di 500 anni, solo che non ricorda nulla della sua vita passata, come nemmeno gli altri tre).

Un intermezzo pieno di scene comiche tra i protagonisti, colpi di scena e saggezza.

saiyuki gaiden cover 1 saiyuki gaiden cover 2

Non avendo letto il manga, perché non ancora uscito in italia, mi baso sulla trama dell’anime trasmesso qualche anno fa da MTV! Ma il succo è questo! ^_^

Personalmente sono curiosa di vedere come verrà questo adattamento in OAV e come imposteranno la storia!

Fonte: animenewsnetwork.com

Autore: Inuchan

Scritto da Inuchan il nelle categorie: Nanoda News