• 3 Commenti

Sailor Moon X Yomiuri Giants

La serie animata Sailor Moon Crystal collaborerà con la squadra di baseball Yomiuri Giants (esatto, proprio quelli di Tommy la Stella dei Giants/Kyojin no Hoshi), per la prossima partita a Maggio che verrà disputata nel Tokyo Dome.

I biglietti per i “Posti Sailor Moon” che includono gadget esclusivi verranno venduti per le partite dal 6 all’8 Maggio. I gadget includono una sciarpa/asciugamano con design originale che cambierà a dipendenza del giorno.

La sciarpa/asciugamano del 6 Maggio avrà stampato Usagi Tsukino con indosso l’uniforme degli Yomiuri Giants, quella del 7 e dell’8 Maggio invece mostrerà Usagi Tsukino, Ami Mizuno, Rei Hino, Makoto Kino e Minako Aino. Gli spettatori potranno anche ottenere un clear file, ovvero una cartellina di plastica con illustrazioni originali.

Inoltre ci saranno anche dei pannelli con i personaggi a grandezza naturale per permettere agli spettatori di farsi delle foto. I primi 1.000 spettatori che si faranno una foto e la posteranno su Twitter, Instagram, Facebook o SNS otterranno in regalo un altro clear file.

Gli utenti di CLUB G-Po potranno acquistare i biglietti dal 26 Febbraio, mentre la vendita al pubblico inizierà il 12 Marzo.

Gli Yomiuri Giants stanno anche per collaborare con la serie animata Ace of Diamond (Daiya no Ace) per la partita del 20 Marzo. Alla partita verranno inoltre messi in vendita dei portachiavi e delle pin a bottone (spillette) e i doppiatori Ryota Ohsaka (doppiatore del protagonista, pitcher dell’Isituto Superiore SeidouEijun Sawamura), Takahiro Sakurai (doppiatore del catcher dell’Isituto Superiore Seidou, Kazuya Miyuki), Yuuki Kaji (doppiatore del pitcher dell’Isituto Tecnico Inashiro, Mei Narumiya), Kensho Ono (doppiatore del battitore/pitcher dell’Isituto Superiore Yakushi, Raichi Todoroki) e Tomoaki Maeno (doppiatore del battitore dell’Isituto Tecnico Inashiro, Masatoshi Harada) terranno una discussione sul monte di lancio dopo la partita.

Fonte: ANN

Autore: Shinji Kakaroth

Scritto da Shinji Kakaroth il nelle categorie: Nanoda News